È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Storia e Mnemostoria dell'Antico Egitto, ossia la storia per come recepita, nel tentativo di comprendere la storia per come stata.
Ti piace questo Forum? Dillo ai tuoi Amici su




Discussioni Recenti
 
Pagina precedente | « 2 3 4 | Pagina successiva

Il più antico documento scritto rinvenuto a Gerusalemme

Ultimo Aggiornamento: 02/08/2010 19:09
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 798
Post: 612
Registrato il: 21/10/2006

EgiTToPhiLo/a
Artista del Re
21/07/2010 22:11
 
Quota

Re:
MassimoIzzo, 21/07/2010 20.18:


E come nel caso da lei citato di Don Mazzinghi, vedo che lei reagisce con lo stesso estremo fastidio per la mia volontà di aggiungere informazioni sugli autori di scritti o ricerche. E vedo anche che non ha apprezzato che la considero un "autore" e come tale degno di indagine "personale" :-)



Non è stata l'informazione in se a dare fastidio, ci mancherebbe, ma come lei l'ha stigmatizzata, che è un altra cosa.

Le rimando gentilmente gli apprezzamenti per l' “autore” perché semplicemente non lo sono, mi ritengo tutt'al più un “bottegaio” che fa piccole opere d'artigianato, un po grezze ma efficaci, nella fattispecie il mio articolo sulla Trinità è nato da un bisogno, molte persone cercavano risposte all'opuscolo dei tdG senza riuscirci, ci ho dedicato circa nove mesi lavorandoci tutti i giorni, il risultato è che dopo anni ancora mi arrivano email di ringraziamento e questo le assicuro è per me il massimo della soddisfazione, a quelli che mi ha chiesto perché non lo avessi pubblicato ho risposto che volevo che l'articolo raggiungesse il maggior numero di persone.
Sul sito infotdgeova troverà un altro mio piccolo articoletto, nato questa volta grazie a questo forum e ad alcuni suoi utenti. - Link

MassimoIzzo, 21/07/2010 20.18:


La prego, lasci che sia la gente che legge a decidere cosa è importante sapere o meno ed eviti di deciderlo lei per gli altri: qualcun'altro c'ha anche tentato recentemente e gli è andata male.....



Guardi che non sono il gestore del sito dove potrei decidere quale notizie mettere in evidenza e quali no.

Io posto quello che ritengo interessante, sono poi gli utenti con i loro interventi a decidere se vale la pena approfondirli, più di una discussione che ho aperto non ha trovato seguito come ad esempio alcune sulla cronologia egiziana, comunque stia tranquillo non sono un santone in cerca di proseliti!

MassimoIzzo, 21/07/2010 20.18:


Per quanto mi riguarda si aspetti che io non smetterò mai di integrare con questo tipo di informazioni visto che aggiungere non è mai male, togliere è da manipolatori che cercano di controllare l'informazione e condizionare le credenze dei lettori.



Per la verità sig. Izzo da lei mi aspetto molto di più che un Don o un articolo buttato li solo perché è “contro” come è successo con l'articolo in inglese di Finkelstein, in quanti lo avranno letto? Vogliamo fare un sondaggio?

Ho apprezzato tanto lo sforzo di Kiya nel tradurre quello di Eliat Mazar facendo un pubblico servizio, da parte mia nel mio piccolo ho analizzato una parte dell'articolo di Finkelstein e ho trovato almeno un punto dove cerca di far passare per confusa Mazar, dimostrando prove alla mano che non era così, lei però li mi ha lasciato solo, speravo in verità in una sua “integrazione”.

Comunque stia tranquillo che in questo forum gli utenti sono adulti, vaccinati e informati, e non si lasciano prendere per il naso ne dal primo ne dall'ultimo arrivato, si figuri da un incompetente come me!
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Discussioni Recenti






ATTENZIONE!
Tutto quello che viene pubblicato nei forum di Freeforumzone S.n.c. e' sotto il nostro copyright e non puo' essere ridistribuito senza autorizzazione dell'Autore del messaggio e dell'Amministratore.
Tutti i contenuti (codice di programmazione, grafiche, testi, tabelle, immagini, e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma) sono protetti ai sensi della normativa Italiana ed Europea in materia di opere dell'ingegno.
Ogni prodotto o Societa' menzionati sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati presso le autorita' preposte.




Portale Chi Siamo Archeologando Articoli Forum WiKiHiero


Qualità e pertinenza certificata da


Dedico EgiTToPhiLìa a colui che ha saputo insegnarmi che cos'è l'umiltà, senza parole, ma coi gesti e con l'esempio quotidiano.
Un'altra delle ragioni per cui l'ho amato, e lo amo, più di chiunque altro. Oggi ch'egli vive ancora, e per sempre, dentro il mio cuore, dedico EgiTToPhiLìa a...
... mio padre.

© Egittophilìa, 2005 - 2016. All rights reserved.