Storia e Mnemostoria dell'Antico Egitto, ossia la storia per come recepita, nel tentativo di comprendere la storia per come stata.
Ti piace questo Forum? Dillo ai tuoi Amici su




Discussioni Recenti
 

Terremoti e teorie

Ultimo Aggiornamento: 19/03/2011 18:05
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.318
Post: 5.073
Registrato il: 14/09/2006
Colei/Colui che siede alla
destra della Sacerdotessa
Capo del Tesoro

Scriba del
Tempio di Thot

18/01/2010 09:09
 
Quota

Diego carissimo, come già in altre occasioni (quando hai sempre poco elegantemente glissato i quesiti di altri utenti e non solo miei), sono costretto a notare che la chiarezza non è esattamente il tuo forte...

Sei sicuro che i tuoi forse giusti lamenti sulla difficoltà ad accettare da parte di altri (tra questi compresi i "cultori" seri di determinate scienze) derivino da invidia per la tua perspicacia o dall prosopopea degli accademici, piuttosto che dal non capire quel che intendi spiegare e che, magari, avrebbe fondamenti seri e concreti se solo venisse esplicitato con un po' meno "omissis", con meno falsa modestia e con maggiore linearità e completezza?

Mi spiace, forse non sono all'altezza di comprendere io (o non sei in grado di spiegare tu), ma tutti questi "psecudomisterimisteriosi" sui moti convettivi, sulla bolitura dell'acqua, sugli infrasuoni, sui terzi livelli vari etc, etc. suonano (è il caso di dirlo) come una serie di concetti tra loro slegati e poco credibili.

Posso inoltre chiederti cosa usi per scrivere i tuoi interventi? Non so se sia un problema di visualizzazione del mio PC, ma io leggo gli interventi di Diego con insoliti "a capo" dopo poco più di un rigo.
Vota:
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Discussioni Recenti






ATTENZIONE!
Tutto quello che viene pubblicato nei forum di Freeforumzone S.n.c. e' sotto il nostro copyright e non puo' essere ridistribuito senza autorizzazione dell'Autore del messaggio e dell'Amministratore.
Tutti i contenuti (codice di programmazione, grafiche, testi, tabelle, immagini, e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma) sono protetti ai sensi della normativa Italiana ed Europea in materia di opere dell'ingegno.
Ogni prodotto o Societa' menzionati sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati presso le autorita' preposte.




Portale Chi Siamo Archeologando Articoli Forum WiKiHiero


Qualità e pertinenza certificata da


Dedico EgiTToPhiLìa a colui che ha saputo insegnarmi che cos'è l'umiltà, senza parole, ma coi gesti e con l'esempio quotidiano.
Un'altra delle ragioni per cui l'ho amato, e lo amo, più di chiunque altro. Oggi ch'egli vive ancora, e per sempre, dentro il mio cuore, dedico EgiTToPhiLìa a...
... mio padre.

© Egittophilìa, 2005 - 2016. All rights reserved.