00 22/03/2020 11:43
Mi presento con piacere
Salve a tutti, mi scuso di aver fatto subito domanda senza prima aver letto il regolamento, ero alla ricerca di verità, fuoco interiore che mi tormenta.
Mi chiamo Marysol, sono nata sotto i numeri di Osiris, 14/7/96, discendo da parte di padre da una povera famiglia dominicana di brujeros, ma non ho mai conosciuto le mie origini, quindi quello che so lo ho imparato da sola grazie alla mia enorme sete di curiosità. Conobbi un uomo con l anello del Giglo che mi aiutó in questa ricerca e mi fornì molto materiale. Tra cui vari testi sull Egitto Antico e molto altro. La mia passione sui figli di Khem nacque da bambina quando mia nonna materna mi regaló un cofanetto di video sui Misteri dell Egitto di Hawass, studioso dall’ enorme conoscenza e potere, tanto che (secondo me) gli è più facile celare che renedere note le immense conoscenze degli Antichi, ma lo capii più avanti. Lui non è verità Assoluta, questo è il mio pensiero, sentitevi liberi di dissentire, io non sono nessuno. In ogni caso cercai tramite le Tavole Smeraldine di trarre le mie conclusioni riguardo l’inizio di questa prosperosa e piramidale società , influenzate dal mio..”sesto senso”, ed è qui che mi sono imbattuta nel Serapeum e nella storia della mummia di cui ho chiesto precedentemente nella discussione.

Spero di essere stata esaustiva nel farvi capire che tipo di persona sono e come sono arrivata qui, ho sfogliato le vostre conoscenze e ho trovato amministratori e persone con un altissimo livello di conoscenza in questo campo, il vostro sapere è potere. Vorrei attingere a un po’ di questa forza grazie a voi.
Sono veramente felice di essere “capitata”(non si “capita” mai da nessuna parte) qui con voi.

Dovrebbero esserci più persone così.
Grazie