Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Storia e Mnemostoria dell'Antico Egitto, ossia la storia per come recepita, nel tentativo di comprendere la storia per come stata.
Ti piace questo Forum? Dillo ai tuoi Amici su




Discussioni Recenti
 

Terremoti e teorie

Ultimo Aggiornamento: 19/03/2011 18:05
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.318
Post: 5.073
Registrato il: 14/09/2006
Colei/Colui che siede alla
destra della Sacerdotessa
Capo del Tesoro

Scriba del
Tempio di Thot

20/01/2010 23:41
 
Quota

Re: Re: Re:
NEFERNEFERURE, 20/01/2010 19.49:




Il mio è stato un semplice invito ad una maggiore pacatezza che nelle tue discussioni non traspariva,
confermo di non avere esperienza di altri forum, Egittophilia è il primo e ne sono felice nè sento la necessità di frequentarne altri dai quali assimilare questo stile -a mio avviso discutibile -di discussione.
So che ci sono dei "moderatori": che fine hanno fatto?



[SM=x822723] [SM=x822723] [SM=x822723]
...si vede che non mi ha mai visto, o letto, quando sono davvero fuori dai gangheri...
[SM=x822723] [SM=x822723] [SM=x822723]
...quanto ai Moderatori, posso farti notare che forse non hai ben letto uno dei primi post in cui ho scritto?

......ed ora mi inserisco anche io nella discussione, non come Mod, ma come utente...


ergo... Inutile farti notare, inoltre, che Kiya è l'Admin di questo forum (ovvero il capo dei Moderatori) ed anche i suoi interventi, come di certo avrai notato, sono stati improntati al cercare di far esplicitare meglio a Diego le sue idee e non certo ne' ad offenderlo, ne' a denigrarlo.

Quanto allo stile "discutibile", direi che l'invito dovrebbe essere rivolto quantomeno anche a chi, e non solo in questa discussione, ma abbastanza spesso anche in altre, usa sempre lo stesso sistema.

Ed ora, cortesemente e per l'ennesima volta, nella mia qualità di Moderatore e Vice-Admin di questo forum, potremmo smetterla con le polemiche e riprendere il filo del discorso egittologico?

Se Diego dovesse ritenere di voler ancora intervenire sui suoi metodi di premonizione dei terremoti è ovviamente liberissimo di farlo solo che, ancora una volta, a nome di tutti coloro che lo hanno già chiesto, in modo più o meno gradito a Nefer, posso pregarlo di essere più chiaro e completo? Partendo dalla "A" e terminando alla "Z" così come, peraltro, suggerito anche da Kiya?

Grazie.

PS: posso farti notare Nefer, che il nostro interlocutore nonostante invitato a farlo, non ha ancora risposto a NESSUNO dei quesiti che gli sono stati proposti da altri utenti? E questo, non potrai che convenirne, è di certo almeno altrettanto "discutibile".
[Modificato da Hotepibre 20/01/2010 23:43]
Vota:
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Discussioni Recenti






ATTENZIONE!
Tutto quello che viene pubblicato nei forum di Freeforumzone S.n.c. e' sotto il nostro copyright e non puo' essere ridistribuito senza autorizzazione dell'Autore del messaggio e dell'Amministratore.
Tutti i contenuti (codice di programmazione, grafiche, testi, tabelle, immagini, e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma) sono protetti ai sensi della normativa Italiana ed Europea in materia di opere dell'ingegno.
Ogni prodotto o Societa' menzionati sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati presso le autorita' preposte.




Portale Chi Siamo Archeologando Articoli Forum WiKiHiero


Qualità e pertinenza certificata da


Dedico EgiTToPhiLìa a colui che ha saputo insegnarmi che cos'è l'umiltà, senza parole, ma coi gesti e con l'esempio quotidiano.
Un'altra delle ragioni per cui l'ho amato, e lo amo, più di chiunque altro. Oggi ch'egli vive ancora, e per sempre, dentro il mio cuore, dedico EgiTToPhiLìa a...
... mio padre.

© Egittophilìa, 2005 - 2016. All rights reserved.