Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Storia e Mnemostoria dell'Antico Egitto, ossia la storia per come recepita, nel tentativo di comprendere la storia per come stata.
Ti piace questo Forum? Dillo ai tuoi Amici su




Discussioni Recenti
 

Terremoti e teorie

Ultimo Aggiornamento: 19/03/2011 18:05
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 820
Post: 820
Registrato il: 25/06/2009
Artista del Re
- MerytMaat SitenAton -
20/01/2010 19:49
 
Quota

Re: Re:
Hotepibre, 20/01/2010 16.06:



... [SM=x822723] hai una strana concezione della rabbia mia cara Nefer. [SM=x822723]

Arrabbiarsi è ben altro che non "discutere" come stiamo facendo in questa occasione. Peraltro, è decisamente inconcepibile "arrabbiarsi" virtualmente.

Gli interventi che tu consideri "rabbiosi" mi sembra siano rimasti nell'alveo della correttezza verbale e, comunque la si pensi, del rispetto di chi quelle idee ha voluto esprimere.

Converrai, tuttavia, che le insistenze nei confronti di Diego sono solo indirizzate a volerne sapere di più e solo il suo "glissare" su domande correttamente poste rende gli interventi forse apparentemente assillanti.
In tale quadro, forse, andrebbe rivisto il giudizio tra la "rabbia" di chi chiede (e non mi sembra di notarla in alcuno) e l'aparente "sufficienza" di chi glissa le domande che gli vengono poste trincerandosi dietro frasi dette e non dette senza strutturare una risposta che consentirebbe a noi di comprendere di più ed a lui di esporre i suoi studi che nessuno, come hai di certo notato, ha tacciato di falsità o, peggio, di ciarlataneria.

Quanto alla tolleranza, forse non hai frequentato altri forum; in caso contrario scopriresti come qui siamo estremamente tolleranti giacchè, questo si, di certo non tollereremmo ingiurie o parole men che corrette nei confronti di chicchessia.

Ciò detto non posso che, francescanamente, rivolgere anche a te il "Pax et Bonum" .




Il mio è stato un semplice invito ad una maggiore pacatezza che nelle tue discussioni non traspariva,
confermo di non avere esperienza di altri forum, Egittophilia è il primo e ne sono felice nè sento la necessità di frequentarne altri dai quali assimilare questo stile -a mio avviso discutibile -di discussione.
So che ci sono dei "moderatori": che fine hanno fatto?
Vota:
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Discussioni Recenti






ATTENZIONE!
Tutto quello che viene pubblicato nei forum di Freeforumzone S.n.c. e' sotto il nostro copyright e non puo' essere ridistribuito senza autorizzazione dell'Autore del messaggio e dell'Amministratore.
Tutti i contenuti (codice di programmazione, grafiche, testi, tabelle, immagini, e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma) sono protetti ai sensi della normativa Italiana ed Europea in materia di opere dell'ingegno.
Ogni prodotto o Societa' menzionati sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati presso le autorita' preposte.




Portale Chi Siamo Archeologando Articoli Forum WiKiHiero


Qualità e pertinenza certificata da


Dedico EgiTToPhiLìa a colui che ha saputo insegnarmi che cos'è l'umiltà, senza parole, ma coi gesti e con l'esempio quotidiano.
Un'altra delle ragioni per cui l'ho amato, e lo amo, più di chiunque altro. Oggi ch'egli vive ancora, e per sempre, dentro il mio cuore, dedico EgiTToPhiLìa a...
... mio padre.

© Egittophilìa, 2005 - 2016. All rights reserved.