Storia e Mnemostoria dell'Antico Egitto, ossia la storia per come recepita, nel tentativo di comprendere la storia per come stata.
Ti piace questo Forum? Dillo ai tuoi Amici su




Discussioni Recenti
In cooperazione con Amazon.it

 

"Nel cantiere della Grande Piramide" di Marco Virginio Fiorini

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2013 10:43
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 366
Post: 366
Registrato il: 09/08/2011

EgiTToPhiLo/a
Artista del Re
16/03/2012 12:16
 
Quota

Re:
Riccardo Banchi, 16/03/2012 08.28:

Scusa Kiya. Anzi, togli pure il mio ultimo intervento (e anche questo), per non distogliere i lettori dal libro di Fiorini. Ric [SM=x822712]


Grazie a Kiya per avere 100 occhi e "vedere" sempre tutto. Onestamente non so come tu faccia (e come tu trovi anche il tempo per dormire). Grazie anche a te Riccardo. Sono certo che la tua segnalazione è stata fatta a fin di bene e non certo per danneggiarmi ...
Ora nel merito. Conosco quei siti che tu segnali e quando li vedo mi prende lo sconforto.

Sono decine di anni che studio il problema "Cheope" e ogni cosa che ho fatto (scrivere, viaggiare, fare conferenze, partecipare a dibattiti, intervistare, ecc...) l'ho fatto sempre con i miei modestissimi mezzi economici. Anzi definirli mezzi è troppo, meglio "quarti".
Difronte allo strapotere economico e comucativo di cui J.P. Houdin beneficia in quanto è sorretto, sponsorizzato, finanziato, sospinto ed incensato (forse perché francese) dalla Dassault Systeme (enorme società francese che progetta e costruisce gli aerei militari francesi e partecipa anche al programma spaziale di quella nazione) che gli mette a disposizione ogni sorta di facilitazione (soldi, visibilità, tecnologia, ecc), sinceramente, nel mio piccolo, cosa posso fare e come posso sentirmi?

Posso solo contare sul Forum di EgittoPhilia e su voi EgittoPhili... e, concedetemelo, anche su ciò che ho scritto che perfortuna incomincia ad incontrare il favore di molti specialisti del settore, primo fra tutti il celebre egittologo e archeologo Prof. Silvio Curto con cui ho l'onore di aver passato varie ore a discutere di antico Egitto e di piramidi e che mi ha dimostrato apertamente tutto il suo apprezzamento per ciò che ho pubblicato.
Un saluto circolare a tutti.
MaVir
Vota:
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Discussioni Recenti






ATTENZIONE!
Tutto quello che viene pubblicato nei forum di Freeforumzone S.n.c. e' sotto il nostro copyright e non puo' essere ridistribuito senza autorizzazione dell'Autore del messaggio e dell'Amministratore.
Tutti i contenuti (codice di programmazione, grafiche, testi, tabelle, immagini, e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma) sono protetti ai sensi della normativa Italiana ed Europea in materia di opere dell'ingegno.
Ogni prodotto o Societa' menzionati sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati presso le autorita' preposte.




Portale Chi Siamo Archeologando Articoli Forum WiKiHiero


Qualità e pertinenza certificata da


Dedico EgiTToPhiLìa a colui che ha saputo insegnarmi che cos'è l'umiltà, senza parole, ma coi gesti e con l'esempio quotidiano.
Un'altra delle ragioni per cui l'ho amato, e lo amo, più di chiunque altro. Oggi ch'egli vive ancora, e per sempre, dentro il mio cuore, dedico EgiTToPhiLìa a...
... mio padre.

© Egittophilìa, 2005 - 2016. All rights reserved.