Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Storia e Mnemostoria dell'Antico Egitto, ossia la storia per come recepita, nel tentativo di comprendere la storia per come stata.
Ti piace questo Forum? Dillo ai tuoi Amici su




Discussioni Recenti
In cooperazione con Amazon.it

 

Che libro state leggendo?

Ultimo Aggiornamento: 09/09/2014 23:24
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 14.452
Post: 3.441
Registrato il: 26/02/2006
Colei/Colui che siede alla
destra della Sacerdotessa
Scriba Reale

- Waenra,
MerytWaenRa, Semenet -
28/09/2007 16:41
 
Quota

Re:
Themistoklis, 27/09/2007 19.53:

Certamente, scriverò il mio punto di vista appena terminerò il libro, mi espongo solo un momento, ho letto un centinaio di pagine e onestamente la considerazione che ha l'autore di Akhenaton e della stupenda "Orizzonte di Aton" è veramente offensiva. Non sò come proseguirà ma credo che difficilmente Drake entrerà nella mia libreria un altra volta. Sono totalmente di parte quando si parla di Akhenaton, lo ammiro e amo sopra ad ogni altro sovrano, per non parlare della meravigliosa Nefer-neferu-aton Nefertiti...

Kalìandàmossi...


Hai afferrato in pieno lo sdegno di Giuseppe e mio nel leggere questo libro. Capisco che la città di Akhetaten non fosse il massimo, ma addirittura paragonarla ad un ghetto, dove tutto non funziona, dove gli abitanti sono tutti tristi e depressi, ed i personaggi realmente vissuti tutti degli assassini, è falsamente ingiurioso.
Io che ho visitato per tre volte i resti della città, ed ho visto quello che rimane del palazzo reale, nonchè le tombe, posso testiomoniare quante falsità abbia scritto quello scribacchino.

Kalispera


Vota: 15MediaObject4,0041202
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Discussioni Recenti






ATTENZIONE!
Tutto quello che viene pubblicato nei forum di Freeforumzone S.n.c. e' sotto il nostro copyright e non puo' essere ridistribuito senza autorizzazione dell'Autore del messaggio e dell'Amministratore.
Tutti i contenuti (codice di programmazione, grafiche, testi, tabelle, immagini, e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma) sono protetti ai sensi della normativa Italiana ed Europea in materia di opere dell'ingegno.
Ogni prodotto o Societa' menzionati sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati presso le autorita' preposte.




Portale Chi Siamo Archeologando Articoli Forum WiKiHiero


Qualità e pertinenza certificata da


Dedico EgiTToPhiLìa a colui che ha saputo insegnarmi che cos'è l'umiltà, senza parole, ma coi gesti e con l'esempio quotidiano.
Un'altra delle ragioni per cui l'ho amato, e lo amo, più di chiunque altro. Oggi ch'egli vive ancora, e per sempre, dentro il mio cuore, dedico EgiTToPhiLìa a...
... mio padre.

© Egittophilìa, 2005 - 2016. All rights reserved.