00 19/06/2010 23:18
Re:
raedshaalan, 19/06/2010 22.50:

Le foto individuali, le metterai qui? O in 1 file che possiamo scaricare? Le parole della canzone sono molto belle, ma non le copio, le lascio qui per tutti.
Vorrei dire 1 cosa a tutti, è cioè 1 viaggio in Egitto non sarà facile. Non per l'organizzazione né per la data (che sarà difficile fissare per andare bene a tutti) ma per quello che potrebbe succedere l'ultimo giorno e in partenza. A chi non era presente negli ultimi minuti a Parma, vi dico che siamo stati insieme 2 giorni (neanche) ed è stato difficile per qualcuno il momento di salutarci per dividerci ognuno per la sua destinazione casa. Perciò, penso che fare insieme 1 viaggio stando alcuni giorni, diventeremo più vicini come 1 famiglia e sarà dura salutarci.
Vi voglio tanto bene
Un abbraccio forte a tutti
Raed





Ho appena cominciato a pubblicarle, in una nuova discussione. La trovi qui: freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9296896

Sto cercando di seguire un ordine, ma non è facile.... :D

Per quel che ti riguarda.... beh, direi che sei stato, senza ombra di dubbio, tra i soggetti preferiti! Ci sono circa una trentina di foto che ti ritraggono. Credo che dirti che ho più foto con te che non con Max renda chiaramente l'idea! :D

Pensavo di preparare delle cartelle per ognuno di voi e di farvi avere le foto che vi ritraggono tramite mail o tramite Facebook (per chi è iscritto), così che possiate conservarle.

Non farti nessuna remora. Sei liberissimo di prelevare il testo della canzone, anzi se lo farai ne sarò felice :) pensavo in effetti, di inserire anche quello su FB, quindi potrai condividerlo.

In merito al viaggio, hai perfettamente ragione. E' una riflessione che ho fatto anche io e mi rendo conto di quanto sarà difficile separarsi, al termine dello stesso. Ho provato, come tutti voi, direttamente cosa significa dirsi "ciao" dopo soli due giorni (ma anche dopo uno con alcuni partecipanti) e ne risento ancora adesso. Ne abbiamo parlato proprio oggi io e Riccardo (ACUSinpw) al telefono e siamo giunti a conclusione che l'unica soluzione è quella di formare una piccola Comunità EgiTToPhiLa in Egitto!!! :D
scherzi a parte..... non è stato per niente facile tornare alla vita di tutti i giorni. Insomma.... tornare alla realtà.

Ma, anche per questo, non rinuncerei per nulla al mondo all'occasione che ci rivedrà insieme.
Siamo un gruppo affiatato, unito dall'affetto, dal rispetto reciproco e dalla passione per l'antico Egitto. E l'unico rammarico che ho sarà quello dell'attesa con cui dovrò fare i conti prima di potervi riabbracciare tutti... troppo lunga.