00 18/01/2010 09:09
Diego carissimo, come già in altre occasioni (quando hai sempre poco elegantemente glissato i quesiti di altri utenti e non solo miei), sono costretto a notare che la chiarezza non è esattamente il tuo forte...

Sei sicuro che i tuoi forse giusti lamenti sulla difficoltà ad accettare da parte di altri (tra questi compresi i "cultori" seri di determinate scienze) derivino da invidia per la tua perspicacia o dall prosopopea degli accademici, piuttosto che dal non capire quel che intendi spiegare e che, magari, avrebbe fondamenti seri e concreti se solo venisse esplicitato con un po' meno "omissis", con meno falsa modestia e con maggiore linearità e completezza?

Mi spiace, forse non sono all'altezza di comprendere io (o non sei in grado di spiegare tu), ma tutti questi "psecudomisterimisteriosi" sui moti convettivi, sulla bolitura dell'acqua, sugli infrasuoni, sui terzi livelli vari etc, etc. suonano (è il caso di dirlo) come una serie di concetti tra loro slegati e poco credibili.

Posso inoltre chiederti cosa usi per scrivere i tuoi interventi? Non so se sia un problema di visualizzazione del mio PC, ma io leggo gli interventi di Diego con insoliti "a capo" dopo poco più di un rigo.