00 15/01/2010 18:57
Re:
Diego Baratono., 15/01/2010 14.56:

Ciao Hotepibre, è il sistema per certificare la datazione "a priori"senza tema di smentita, senza ricorrere ad un notaio. Nelle mie buste ci sono le previsioni di fenomeni tellurici che si sono verificati a distanza di giorni. Se non avessi la data certa da dimostrare, qualcuno, giustamente, potrebbe pensare che le previsioni non sono molto ... "pre", bensì piuttosto, "postvisioni". Nulla di sibillino quindi, ma un sano modo per tutelare la bontà delle mie previsioni (che hanno anche convinto qualcuno del C.N.R.: stanno continuando gli esperimenti con altri materiali, gas piuttosto che fluidi etc. etc. Di più su questo non so, purtroppo ...).




Mannaggia, avevo detto chiudo qui..ma non è possibile.
Ok, Diego ti sei spedito 685 lettere per avere la data certa delle tue previsioni.
E questo lo capisco. Quello che non capisco è: alla 80^. 120^, 210^, 345^, ecc. previsione di cui avevi una data certa, ormai, non hai fatto nulla? Come dice Hotepibre non hai sottoposto ad un serio comitato scientifico le tue raccomandate spedite molto prima che il fatto accadesse?
Non hai fatto in modo di evitare morti inutili, miliardi di euro (o di dollari) spesi per la ricostruzione?
Bisognava arrivare alla 685 e continuare a non fare niente? Ormai penso che di date certe ne hai a bizzeffe, o no?
Scusami, ma sarò ignorante e lo sono, ma a quello che dici manca di qualcosa. O non ci dici tutto o non saprei veramente....

Teie