00 25/08/2015 23:49
Re:
sargon., 25/08/2015 23:31:

Mi sembra un pasticcio privo di logica e spratutto di prove. Io a Reeves non devo rappresentare nulla, non sono qualificato, esprimo solo un mio parere corredato da qualche prova.
Piuttosto sono curioso di chi è stato sepolto nella KV 40, se veramente ci sono decine di mummie di appartenenti alla famiglia di Tuthmose IV e Amenofi III.



Le "prove" sono qualcosa che è "provato", ovvero di cui sia confermata la certezza. Nel caso di quanto da te rappresentato, mi pare che, come tutti noi del resto, Reeves compreso, si sia nel campo decisamente delle "ipotesi", degli "indizi", ovvero proprio di qualcosa che deve essere ancora "provato".
La "logica", perciò, troverà fondamento proprio nel momento in cui sui cercherà di trasformare gli indizi, ovvero le ipotesi, in "prove".
Mi pare che Reeves argomenti bene le sue ipotesi, si può accettarle o meno, ma non mi pare di vedere "pasticcio" alcuno, ne' mi pare che faccia riferimento a "prove", anzi, ad un certo punto dice esplicitamente che nel suo articolo "Ci sono molti "credo"» …
Quanto alla KV40, permettimi, ma a meno che non tu non ci chiarisca un legame di qualche tipo con l'argomento di questo 3D, siamo OT.
[Modificato da Hotepibre 26/08/2015 12:45]