00 06/09/2013 12:02
Uh, allora metto qua. Anticipo dicendo che il mio stile è quello sul fumettistico, anche se con influenze col disegno orientale(es. manga). Per questo i personaggi hanno alle volte il colore dei capelli certamente non umani, come anche per gli occhi o alcuni tipo di pettinature.
Mi occupo principalmente di mitologia e dato che siamo sull'argomento, di mitologia egizia.
Spero che vi piacciano!
 Ps: Siccome le immagini sono grosse tramite l'editor le ho rimpicciolite, così non danno fastidio.

Il primo è una mia versione di un sacerdote egizio, la seconda è la Dea Mut, è un disegno vecchio, l'ho disegnata in quel modo, ossia in formato "Chibi" perché tempo addietro avevo fatto "l'oroscopo egizio" tramite alcune informazioni di un sito

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Questa invece è Khaybat. E' una Dea egizia, da quanto ho capito si sa veramente poco su di lei, siccome è stata trovata solo una sua raffigurazione(in una tomba). Mitologicamente parlando è la figlia di Seth e Nefti, sorella di Anubi e sempre moglie di quest'ultimo. Il murale dietro l'ho presto da una foto, siccome non sono molto brava con gli sfondi!

Image and video hosting by TinyPic

Questo invece sono Giulio Cesare, Cleopatra e Marco Antonio invertiti di sesso, anche se non mi piace come l'ho realizzato(ho notato qualche errore). L'armatura di Marco(/a) Antoni(/a) è molto diversa da quelle solite romane, me ne rendo conto.
Cleo Cesare Marco
Volti random
tzia
Per ora metto questi, spero che vi piacciano >_<
[Modificato da -Kiya- 06/09/2013 14:09]