00 16/07/2010 20:18
Oggi avevo i minuti contati, quindi sono stata costretta a limitare la mia risposta, riferendomi esclusivamente alle perplessità espresse... diciamo così.

Onestamente non mi piacciono i toni, davvero poco velati, che si stanno assumendo. Non sono coerenti allo spirito del Forum, pertanto non li ammetto.

Invito tutti i partecipanti alle discussioni a rientrare nei termini del Regolamento di EgiTToPhiLìa, qualora se ne fossero persi di vista i dettami fondamentali. Regolamento che, se sfuggito, è possibile consultare a questo link:

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8549680

Invito a prestare particolare attenzione al punto 7, dove si esplicita la condotta da tenere verso qualunque partecipante al Forum, improntata sul rispetto altrui, che in nessun caso deve venir meno. E al punto 17, ove si definisce la posizione dei membri dello Staff e la procedura da osservare, qualora si desiderino chiarimenti in proposito.
Finora non sono mai dovuta ricorrere ai richiami ufficiali (warning) e, onestamente, non avrei alcuna intenzione di cominciare adesso. Ma, qualora se ne ravvisi la necessità, non avrò alcuna remora.


L'Admin
[Modificato da -Kiya- 16/07/2010 20:32]