00 02/10/2021 19:26
Gentilissimo Nekhen,
benvenuto, intanto, tra noi.
Ho curiosato in "Civiltà Egizia.org" e non posso che complimentarmi per la grafica e per i contenuti di elevato livello. Ho anche bazzicato il blog connesso e non escludo di farvi compagnia ogni tanto eventualmente approfittando dell'offerta di Nec passando a lui qualcosa che, se d'interesse, possiate pubblicare nel vostro sito.
Per tua curiosità, questo è il link al mio utente Wikipedia con le voci da me scritte di sana pianta o alle quali ho aggiunto, tanto o poco [dopo aver scritto, a suo tempo, le 63 relative alla tombe della Valle dei Re, gran faticaccia è stata scrivere le oltre 400 voci delle Tombe dei Nobili di tebe]: Wikipedia Italia Utente: Hotepibre.

Quanto a feisbuc, come detto fui tra i primi a entrarvi e altrettanto tra i primi ad abbandonarlo intanto proprio perché, come da te scritto, dispersivo, e poi perché fui subissato, nel solo primo giorno, da centinaia di richieste di "amicizia", di "like" e altre simili amenità da parte di illustri sconosciuti e io, per antica abitudine, non accetto caramelle, like o amicizie dagli sconosciuti 😂. E all'epoca, abbandonare feisbuc era un vero impegno di alta informatica...
Scherzi a parte, non amavo, e ancora oggi non amo, i social e l'unico che frequento è uozzap per l'immediatezza e per il rapporto uno-a-uno o anche uno-a-molti, ma sono io a decidere chi sia l'uno o i molti!

Come sopra detto, ancora grazie dell'invito che sicuramente accetterò di tanto in tanto. Rinnovando il mio benvenuto tra noi, il mio cordiale saluto.
Giuseppe