00 06/03/2020 19:09
Benvenuta "giovane" Ankhesepaaton (e non dubito che tale sia la tua età, qualunque essa sia anagraficamente).
Sono Hotepibre e, indegnamente, facente funzione di Admin di Egittophilia in sostituzione della titolare, Kiya, latitante da un bel po' di tempo. In tale qualità ti invito, se non già fatto, a prendere visione del regolamento del forum.

Leggo che hai frequentato Archeologia Orientale, presso quale università? Poiché concludi con l'accarezzare "l'idea di portare a termine quanto iniziato anni fa", mi viene da pensare che non abbia poi coronato il tuo sogno egittologico forse per seguire percorsi lavorativi che molto (troppo) spesso ci portano ben lontani dalle nostre aspirazioni o sogni.
Felici di sapere qualcosa di più delle passione comune, ti rinnovo il benvenuto e restiamo in attesa di tue gradite notizie.
Inutile nascondere che il forum da un po' di tempo langue e non possiamo che essere felici per i nuovi giunti (addirittura due in un sol giorno) che speriamo sempre non siano meteore, ma che si appassionino e diano a noi anche lo stimolo per continuare in questa avventura che ci lega tutti alla terra di Kemi.