00 29/06/2017 18:14
Re:
Hapi_91, 29/06/2017 12.04:

Grazie hotepibre, da quello che ho capito tu e nec qui siete i boss [SM=g999108], a parte gli scherzi capisco quello che mi vuoi dire e in verità è quello che faccio attualmente, quindi in verità il mio metodo è giusto [SM=g999097]. Diciamo che la mia pigrizia mi portava a credere all'esistenza di in sito dove poter trovare tutto e subito [SM=x822720]. Come sempre la ricerca della verità non è facile, ma forse è proprio quello il nocciolo, che non essendo facile nel momento in cui la scopri, la verità ha un aspetto più "appetitoso", ci possiamo quindi ritenere anche noi, nel nostro piccolo, degli archeologi solo che non scambiamo terra e sabbia, Ma scaviamo tra link video e cliccate varie [SM=x822737]. Grazie per mille per l'aiuto, a presto.

Hapi [SM=g1619691]



Il tuo metodo non è giusto, è l'unico di chi voglia davvero sapere e conoscere e non si accontenta di "verità" rivelate talvolta da "falsi profeti".

Tutto e subito, sono parole che troppo spesso non vanno assieme poiché, ancora una volta, si scontrano con la capacità critica di capire e di conoscere.

La ricerca della verità è tutt'altro che facile (non sarebbe sennò stata la domanda del procuratore di Giudea al filosofo che aveva appena condannato a morte: cos'è la verità?), ma ancora una volta torniamo a quel che si vuole ottenere: verità di comodo? e allora basta il primo impiastracarte, anche se dotato di nome altisonante. Verità "vera"? ...e allora bisogna cercarsela...inevitabilmente si potranno commettere anche errori, ma sarà una verità basata sulla buona fede e che, come hai scritto, ti renderà felice perché l'avrai trovata a prezzo anche di tempo e sacrificio.

Acc...come siamo diventati seri [SM=x822752]