00 18/03/2015 00:52
Essendo colui che più assomiglia ad un padrone di casa, è mio dovere, e piacere, darti intanto un caloroso benvenuto che, ne sono sicuro, sarà confermato dagli altri amici che, come te e me, condividono la passione per l'Antico Egitto [SM=g999105] .
Direi che i tuoi sogni non potrebbero stare dentro ad un solo cassetto, ma ce ne vorrebbero almeno un centinaio [SM=x822710] . Mi fa piacere notare che tuttavia hai dato un posto preminente alla nostra Italia... troppi sono quelli che vantano l'Himalaya, il Nepal, le terre più sperdute del mondo e poi non sanno distinguere un tempio romano da uno greco.
Andrei un po' cauto, fossi in te, per Iran, Iraq, Siria, dove ultimamente non è che si respiri un'aria poi molto salutare [SM=g999103] [SM=x822723] .
Quanto al "saperne più di te", ci andrei altrettanto cauto... qui siamo tutti solo ed esclusivamente "badilanti" dell'Antico Egitto sempre pronti a disquisire su argomenti egittologici, ma anche altrettanto sempre pronti a rispondere (quando si sa la risposta) ai quesiti (di qualunque complessità, anche quelli che possono sembrare più banali e che banali non sono mai) di chi vuole saperne di più [SM=x822743] .
Rinnovando il nostro benvenuto, ti invito a leggere, se non l'hai già fatto, il nostro regolamento e ti aspetto, anzi ti aspettiamo, per coltivare insieme a te la passione comune [SM=x822715] .