Presentazione de:"I segreti delle antiche carte geografiche. Simbologie mariane e cartografie per il Nuovo Mondo."

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Diego Baratono.
00venerdì 22 luglio 2011 14:23
L'"Accademia del Pizzocchero" organizza per Giovedì 18 Agosto, alle ore 21, presso la sala/incontri "Oratorio di Teglio" del "Centro Tellino di Cultura", la serata di presentazione in anteprima nazionale del libro "I segreti delle antiche carte geografiche. Simbologie mariane e cartografie per il Nuovo Mondo" di Diego Baratono e Claudio Piani. Durante la serata verranno proiettate immagini in esclusiva. Seguirà il dibattito
Diego Baratono.
00lunedì 22 agosto 2011 09:45
Il risultato della serata: entusiasmante ...
Da: "Teglioturismo.it"

"TEGLIO, PALAZZO BESTA E L'AMERICA...

Per Teglio, il cui patrimonio culturale e storico continua a riservare sempre nuove sorprese è stato un onore essere scelta da Diego Baratono e Claudio Piani per la presentazione in esclusiva del loro libro "I Segreti delle antiche Carte Geografiche".

Davanti ad una sala gremita, dopo un introduzione di Luigi Maffescioni e Gianluigi Garbellini, gli Autori hanno dato un interessatissimo assaggio degli straordinari contenuti del loro libro, e tanto è bastato perchè le pur numerose copie presenti finissero subito esaurite.

La carta geografica affrescata nella sala della Creazione di Palazzo Besta ha fornito agli Autori dopo un lavoro decennele la chiave per entrare in un susseguirsi di scoperte e rivelazioni che riscrivono completamente il significato della maggiore scoperta geografica della storia dell'uomo, quella dell'AMERICA."


Per ulteriori informazioni ecco il link: www.teglioturismo.it/home.html



mavir
00lunedì 22 agosto 2011 13:24
Consiglio:
Leggetevi questo libro perché è affascinante!!
Davvero
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com