II edizione della rassegna letteraria “Libri sotto le stelle…”

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
EGIZIA72
00sabato 29 agosto 2009 21:06
A partire dal 4 settembre e per tre venerdì consecutivi (11 e 18 settembre) nel chiostro del Castello, a partire dalle ore 20, II edizione della rassegna letteraria organizzata dal Centro Culturale Prima Pagina e dall'Amministrazione Comunale nell'ambito dell'Estate Mesagnese, “Libri sotto le stelle…".

Si tratta di tre serate dedicate alla lettura, un esercizio molto diffuso durante il periodo estivo e che concede evasioni a poco prezzo – dichiara Franco Prettico - Presidente del Centro Culturale – La nostra iniziativa vuole “premiare" i tanti autori locali che non trovano spazio nei network nazionali e che hanno bisogno di un passa parola tra gli amanti della lettura per farsi conoscere ed apprezzare.

Si inizia con due giovanissime autrici.

Laura Santoro, mesagnese trapiantata a Roma che presenta “Figli degli dei" il suo primo lavoro, un romanzo storico romanzato che parla di Alessandro Magno e dell'antico Egitto.

Sonia Taurino, di San Pancrazio Sal., con “Fuori dal ghetto", un romanzo all'insegna dell'autocoscienza e dell'autodeterminazione, scritto da una giovane autrice “ femminista e ambientalista".

Il “narratore" della serata sarà il Prof. Roberto Distante che accompagnerà il pubblico nella lettura e nell'approfondimento dei testi.
www.brindisisera.it/news_dettaglio.asp?di=Mesagne&articolo=II+edizione+della+rassegna+letteraria+%93Libri+sotto+le+stelle%85%94&id_artic...








Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com