Hotepibre, ce l'ho fatta...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Themistoklis
00mercoledì 5 marzo 2008 20:22
Un paio di giorni dopo l'ultimo messaggio ho trovato il libro. Avevo promesso di far sapere il mio pensiero ed eccomi qui (con mesi di ritardo) a esprimerlo.

Non sono uno di molte parole, arrivo subito al succo delle questioni e quindi devo dire che è un libro che consiglio a tutti vivamente. Non lo dico perchè lo scrittore è Hotepibre ma perchè davvero mi è piaciuto. Personalmente quando un libro mi prende ogni volta che lo leggo mi sembra di sentire un calore che mi avvolge e tendo ad isolarmi totalmente dal mondo esterno. Era da molto che non leggevo un libro con questi "effetti collaterali". Hotepibre hai centrato in pieno l'animo del lettore, mangiare pagina su pagina e riflettere su ogni aspetto della trama, hai davvero colto nel segno. Mentre leggevo mi sono lasciato trasportare e finalmente ho subito i tanto attesi "effetti collaterali".

Grazie hotepibre per questo viaggio e perdona l'attesa...
Hotepibre
00giovedì 6 marzo 2008 10:25
...che dire, un giudizio che mi lusinga e che premia non solo il mio lavoro, ma specialmente, come ho detto anche in altre occasioni, i miei personaggi che volevo far rivivere... fosse solo per il tempo necessario al lettore per leggere il mio libro.
Grazie
Themistoklis
00giovedì 13 marzo 2008 11:24
Grazie a te...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com