Utopia - Un punto di incontro

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
-Kiya-
00lunedì 7 maggio 2007 21:16
Ringrazio CignoNero per averci invitato a presentare EgiTToPhiLìa sul suo forum, ma soprattutto la ringrazio per quanto ha scritto personalmente.

Nel farlo vi invito a voler visitare il suo Forum, Utopia, una community a 360° nella quale trovano posto attualità, storia e numerosi altri temi di interesse collettivo.
Mi auguro che CignoNero voglia completare la descrizione del posto dei sogni che le appartiene e la prego di inserire qui di seguito il banner di Utopia [SM=x822713]
Hatshepsut76
00lunedì 7 maggio 2007 23:12
Grazie Kiya
posso ribattere con questo ringraziamento?

Anche a me fa piacere che CignoNero ci abbia permesso di introdurre EgiTToPhiLia sul suo forum... Mi fa piacere..

e... a proposito: grazie infinite per le tue parole!! [SM=x822748]
CignoNero75
00martedì 8 maggio 2007 19:36
Scusate il ritardo, ma solo ora mi accorgo di questo post!!!

Non dovete ringraziarmi, è stato un piacere per me, tra l'altro abbiamo una sezione di storia, quindi mi sembra giusto segnalare il vostro forum, e poi Hatshesput è sempre presente fra noi, ed ha sfiorato per un pelo la nomina di sognatore del mese (tale nomina viene assegnata da me e dai miei collaboratori in base alla presenza ed alla partecipazione nel forum)...anzi, Kiya, tu o Hatshesput, se volete, potete segnalare il forum anche e direttamente nella sezione di storia, così magari può essere che si aumenti un pochino la visibilità del vostro link, inserendone il banner.

Per quanto riguarda il banner di Utopia, ancora non ne abbiamo creato uno, appena sarà fatto lo posterò di sicuro.


Di Utopia posso solo dire che ci sono davvero tantissime sezioni, fra cui anche quella di storia, che sto cercando in ogni maniera possibile di incentivare, ma come ben sapete, è una sezione che è solo per appassionati, ma la cultura è cultura, ed è giusto che ci sia. In più non è facile trovare una sezione di storia in un forum generico.

Altre sezioni interessanti sono quelle d'arte, letteratura e filosofia, di consulenza legale gratuita gestita da un professionista di Roma, di psicologia gestita da una persona competente, e quella che tratta tematiche omosessuali, bisessuali e transessuali però aperta a tutte nel tentativo di creare un punto d'incontro fra diversi modi di amare, ed una sezione di criminologia & profiling. Poi le più comuni come musica, cinema, fumetto, cronaca ed attualità, politica, e via discorrendo...

Diciamo che vorrei che utopia fosse un punto d'incontro per razze, culture, orientamenti sessuali, politici e religiosi, per generazioni, in modo pacifico, di confronto e crescita.
Hatshepsut76
00martedì 8 maggio 2007 19:40
bella presentazione! [SM=x822712]
-Kiya-
00mercoledì 9 maggio 2007 11:28
Re:

Scritto da: CignoNero75 08/05/2007 19.36
...anzi, Kiya, tu o Hatshesput, se volete, potete segnalare il forum anche e direttamente nella sezione di storia, così magari può essere che si aumenti un pochino la visibilità del vostro link, inserendone il banner.

Per quanto riguarda il banner di Utopia, ancora non ne abbiamo creato uno, appena sarà fatto lo posterò di sicuro.




Ok, allora appena avrai il banner di Utopia, non chiedere nemmeno e inseriscilo qui [SM=x822713]

accolgo molto volentieri il tuo invito e, se non chiedo troppo e a te fa piacere, proporrei di inserire da te, nella sezione di storia, alcuni accenni alle news con il link per approfondire.
Farei volentieri di più, se il tempo a disposizione me lo permettesse, ma almeno così ravviviamo la tua sezione storica e segnaliamo il nostro Forum ai tuoi utenti. Meglio di niente, no?
Hatshepsut76
00mercoledì 9 maggio 2007 13:47
Re: Re:

Scritto da: -Kiya- 09/05/2007 11.28

accolgo molto volentieri il tuo invito e, se non chiedo troppo e a te fa piacere, proporrei di inserire da te, nella sezione di storia, alcuni accenni alle news con il link per approfondire.
Farei volentieri di più, se il tempo a disposizione me lo permettesse, ma almeno così ravviviamo la tua sezione storica e segnaliamo il nostro Forum ai tuoi utenti. Meglio di niente, no?



Sai Kiya? Mi fa molto picaere quello che hai scritto! Mi fa piacere che si stia avviando questa collaborazione... io ho già contribuito ieri, inserendo nella sez. di storia di Utopia l'articolo sui giochi che ho scritto qui... [SM=x822712]

pizia.
00giovedì 10 maggio 2007 22:37
Grazie CignoNero per ciò cha stai facendo per Egittophilia! [SM=x822746]
CignoNero75
00venerdì 18 maggio 2007 23:05
Scusate la mia assenza, ma come alcuni di voi sanno ho seri problemi di connessione negli ultimi tempi, e quando posso sfrutto il tempo all'internet point per i miei forum...non vogliatemene!!!

Comunque, ancora prima di leggere qui, ho inserito in evidenza un post dove è possibile segnalare link che riguardano la storia, ed il vostro, ovviamente, è il primo in lizza:
utopia.devil.it/viewtopic.php?p=15942#15942

Hotepibre e Hatshepsput (quanto è difficile sto nick!!!) se vogliono possono mettere tranquillamente il link di Egittophilia in firma, non ci sono assolutamente problemi, anzi.

Per quanto riguarda il riportare news o altro, preferirei foste voi direttamente a farlo, visto che di recente per una mia dimenticanza nell'inserire un link è successo un casino, tra l'altro con una persona che mi conosce piuttosto bene, e dovrebbe sapere che non c'era assolutamente malafede, visto che, come constaterete, sono solita riportare sempre le mie fonti.
CignoNero75
00venerdì 18 maggio 2007 23:07
Banner Utopia
Ah, ed ecco qui il banner di Utopia:





A chi fosse interessato la sezione di storia viene trovata a questo link:
utopia.devil.it/viewforum.php?f=13
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com