La Spezia: Bis al Museo del castello San Giorgio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
-Kiya-
00mercoledì 4 novembre 2009 22:39

Venerdì 6 novembre alle ore 16.30 nella sede del Museo del Castello San Giorgio prende avvio il II SEMINARIO DI EGITTOLOGIA.
Grazie alla preziosa collaborazione del Prof. Giacomo Cavillier, direttore del Centro studi J.F. Champollion, si è potuto replicare un appuntamento che nella passata edizione è stato molto apprezzato.
L’argomento di questa edizione del corso tratterà del Nuovo Regno e in particolare di architettura, arte e ritualità nella Valle dei Re. Visto l’enorme successo di partecipazione, si è dovuto chiudere le iscrizioni in anticipo rispetto alla scadenza stabilita per mancanza di spazio nella sala preposta, ma il Professore ha acconsentito a realizzare un secondo ciclo di incontri che prenderà il via venerdì 15 gennaio alle ore 16.30 e che durerà per tutto febbraio con cadenza settimanale.
Ci sono ancora posti disponibili per queste date e chi volesse partecipare deve mandare l’adesione, comprensiva di indirizzo, recapiti ed esplicita motivazione, al seguente indirizzo mail sangiorgio@laspeziacultura.it. Si ricorda che l’iscrizione e la partecipazione sono gratuite e permettono di partecipare anche alle altre attività del centro Champollion e del Museo del Castello.



[fonte: www.cittadellaspezia.com]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com