Storia e Mnemostoria dell'Antico Egitto, ossia la storia per come recepita, nel tentativo di comprendere la storia per come stata.
Ti piace questo Forum? Dillo ai tuoi Amici su




Discussioni Recenti
In cooperazione con Amazon.it

 

Egitto e Cinema

Ultimo Aggiornamento: 04/05/2009 21:33
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 41.058
Post: 22.720
Registrato il: 24/08/2005

Sacerdotessa
di ATON
Thiatj

- ḥtm mr r ry.t '3.t
wts rn n ՚ḫ n itn,
S3t n m3't -
15/09/2006 00:29
 
Quota

E "La Mummia" fa tris! Ma stavolta niente Egitto...
Mummie più antico Egitto uguale un cocktail che ha fatto impazzire i botteghini e che prima o poi doveva tornare a far parlare di sé: le ultime notizie da Hollywood dicono che "La Mummia 3" è ormai una realtà. Non solo: pare che Brendan Fraser torni come protagonista e che Rachel Weisz sia interessata ad affiancarlo per la terza volta. Non ci sarà l'Egitto, ma va bene lo stesso.

"So che esiste una nuova sceneggiatura - ha dichiarato Rachel Weisz - ma ancora non l'ho letta. Al momento non c'è nulla di definitivo, ma se il film fosse prodotto allora le riprese dovrebbero cominciare durante la prossima estate. In questo caso mi piacerebbe davvero essere della partita".

La sceneggiatura della "Mummia 3" è opera di Alfred Gough e Miles Millar, creatori della serie TV "Smallville". Sembra che la storia ruoti attorno al primo imperatore della Cina, che torna in vita per vendicarsi di coloro che lo trasformarono in pietra e che già che c'è mette in mezzo la famiglia formata da Brendan Fraser e Rachel Weisz (recentemente presente al Festival di Venezia col film "The Fountain").

A proposito: voci di corridoio sostengono che la regia potrebbe essere affidata a Joe Johnston, quello di "Hidalgo", "Jurassic Park 3" e del futuro "Jurassic Park 4".

[SM=x822734]

(fonte: www.mtv.it)

Vota:
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Discussioni Recenti






ATTENZIONE!
Tutto quello che viene pubblicato nei forum di Freeforumzone S.n.c. e' sotto il nostro copyright e non puo' essere ridistribuito senza autorizzazione dell'Autore del messaggio e dell'Amministratore.
Tutti i contenuti (codice di programmazione, grafiche, testi, tabelle, immagini, e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma) sono protetti ai sensi della normativa Italiana ed Europea in materia di opere dell'ingegno.
Ogni prodotto o Societa' menzionati sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati presso le autorita' preposte.




Portale Chi Siamo Archeologando Articoli Forum WiKiHiero


Qualità e pertinenza certificata da


Dedico EgiTToPhiLìa a colui che ha saputo insegnarmi che cos'è l'umiltà, senza parole, ma coi gesti e con l'esempio quotidiano.
Un'altra delle ragioni per cui l'ho amato, e lo amo, più di chiunque altro. Oggi ch'egli vive ancora, e per sempre, dentro il mio cuore, dedico EgiTToPhiLìa a...
... mio padre.

© Egittophilìa, 2005 - 2016. All rights reserved.