00 06/04/2008 19:08
Inizio con lo scusarmi per l'inevitabile iniziale confusione creata, ma vedrete che, preso dimistichezza, ora è tutto più semplice.

Ho abbandonato la suddivisione originaria per dare un ordine più... intuitivo alla sezione, ragion per cui ho creato sottosezioni per categria.

Da ora in poi quindi si procederà così:

Ogni nuovo libro recensito verrà inserito nella "Vetrina di Seshat", accompagnato sempre dal medesimo standard per il titolo, che ne individua innanzitutto la tipologia a cui appartiene (saggi; romanzi; cataloghi e fotografici; etc. etc...).

Dopo un certo periodo, il medesimo verrà spostato nella relativa sottosezione di appartenenza (i nomi riprendono la tipologia dei libri, quindi è impossibile sbagliarsi [SM=g999103] ). Tuttavia, non preoccupatevi, poichè sarò io ad occuparmene, a tempo debito ed andando a modificare il titolo come opportuno (una volta che il testo verrà trasferito nella sezione a cui appartienen, non sarà più necessario, infatti, che nel titolo rechi anche la tipologia)

Se invece vi accingerete a recensire un testo non recente, ma già in circolazione, dovrete avere solo cura di andarlo a inserire nell'apposita sottosezione di appartenenza, valutando di che tipologia si tratta.

Grazie per la collaborazione e buon "lavoro" a tutti [SM=x822713]