Visita alle piramidi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
-francis-
00domenica 10 febbraio 2019 11:53
it.businessinsider.com/ho-visitato-le-piramide-di-giza-e-ho-scoperto-un-sorprendente-aspetto-negativo-di-cui-nessuno-pa...

Ma, io mi chiedo: cosa pretendeva di trovare dentro una piramide? Un salotto per il tè delle cinque? Aria condizionata? Profumo di gelsomino?
La prima piramide che ho visitato è stata quella di Chefren. Appena entrata ho sentito odore di cammello, ma poi più. Ho sentito invece tanta emozione!
nectanebo
10lunedì 11 febbraio 2019 23:38
Il Business insider : Harrison Jacobs, sembra un personaggio giramondo dotato evidentemente di soldi e tanto tempo libero. Quello che gli manca è un po’ di cultura Egizia.

Pensare di affrontare un viaggio in Egitto e visitare luoghi millenari senza documentarsi il minimo necessario, indica mancanza di programmazione e non solo…. Non si può apprezzare un luogo senza conoscerne le particolarità.
Affermare che:… Diversamente dalle tombe della Valle dei Re, non c’erano antichi dipinti colorati e dettagliati da ammirare all’interno delle sale (testuale), vuol dire essere completamente a digiuno di informazioni sulle piramidi. [SM=g1621245]
Tutti gli appassionati sanno che al loro interno non c’è ne oro ne gioielli, “Non ci sono corpi, sarcofagi o altri arredi funebri” Altre Parole testuali del “turista”.

Ci sono bensì testi importantissimi, ma che eventualmente non sono tali per il “turista” claustrofobico dalle narici sensibili.
Forse un periodo di riposo a Sharm el-Sheikh gli è più congeniale. [SM=x822752]

…Nec.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com