Movenpick vara due nuove navi da crociera

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
-Kiya-
00venerdì 9 novembre 2007 22:41
All’inizio di Novembre, la nuova Mövenpick M/S Royal Lily e la Mövenpick M/S Prince Abbas, completamente rinnovata, sono state varate.
La flotta Mövenpick ora vanta cinque lussuose navi da crociera. Come le sue colleghe, la Mövenpick M/S Royal Lily navigherà tra Aswan e Luxor, mentre la Mövenpick M/S Prince Abbas attraverserà le acque del Lago Nasser per poi navigare tra Aswan e Abu Simbel.
Nile Exploration Corporation è il proprietario di entrambe le nuove navi e della Mövenpick M/S Royal Lotus, giudicata la migliore crociera sul Nilo dal Ministro del Turismo Egiziano nel 2006.

La nuova Mövenpick M/S Royal Lily, dotata di aria condizionata, è la nave sorella della Royal Lotus e offre 56 moderne cabine (22 mq), collocate ai ponti più alti per garantire agli ospiti una vista senza confini sullo spettacolare scenario offerto dalle rive del Nilo. Sono inoltre disponibili quattro Royal Suites (42 mq) dotate di vasca idromassaggio.
Lo spazioso ristorante propone grande varietà di buffet e menu tipici dei Mövenpick Hotels & Resorts, con specialità Egiziane ed internazionali, così come menù vegetariani.

La storica Mövenpick M/S Prince Abbas, completamente rinnovata, è costituita da cinque ponti dotati di aria condizionata con passeggiata esterna, 65 cabine, comprese 43 camere standard (21 mq), 18 Junior Suites (30 mq) e quattro Royal Suites (40 mq).
Una piscina e una vasca idromassaggio sui due Sun Deck, un centro fitness, una sala da biliardo, una boutique di souvenir, una biblioteca, una sala orientale e un bar sono solo alcune delle molte attrazioni che è possibile trovare a bordo.
Il ristorante, che propone sia specialità Egiziane che internazionali, è in grado di servire fino a 130 ospiti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com