Nei giorni scorsi, si sono registrati dei problemi a carico dei server di gestione di FFZ. Sono stati registrati rallentamenti di navigazione e, soprattutto, difficoltà nell'eseguire il regolare login.
A tal proposito, suggeriamo quanto segue:
I problemi ad accedere sono causati da un conflitto che si genera tra i cookies presenti nella memoria del vostro browser e quelli attuali del sistema. I cookies infatti, subiscono modifiche e aggiornamenti continui, soprattutto ogni qual volta si esegua un aggiornamento.
Ciò comporta che il vostro pc non trovi la corrispondenza dovuta, al momento di eseguire il login, pertanto genera l'errore.
La soluzione sta nel
pulire approfonditamente la cache del browser internet utilizzato per la navigazione (Firefox e Internet Explorer per la maggiore).
Attraverso il menù che compare in cima alla finestra del browser,
cliccate su "strumenti".
Nel caso utilizziate
Firefox, a questo punto cliccate su "
Elimina dati personali" e spuntate tutte le voci proposte. Quindi scegliete "
Elimina i dati personali adesso".
Qualora il vostro browser abituale sia invece
Internet Explorer, sempre da "
Strumenti", scegliete "
Opzioni Internet", posizionatevi sulla cartella "
Generale" e cliccate su "
elimina".
A questo punto la cache del vostro browser risulterà pulita e potrete procedere con l'effettuare il login, avendo cura di spuntare le opzioni "
login sicuro" e "
memorizza".